Come ben saprete, da settimane sul web non si sta facendo altro che parlare dell'attesissimo HTC 10, prossimo top di gamma dell'azienda taiwanese che sarà dotato di una componentistica impressionante. Entrando nello specifico, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, nel post odierno potremo mostrarvi nuovi screenshot che mostrerebbero la nuovissima interfaccia HTC Sense 8, che debutterà non appena il successore del One M9 verrà lanciato sul mercato.
La prima particolarità che si nota immediatamente risiede nella home dove non sembra esserci alcun un ordine come un po' tutti siamo abituati a vedere nelle classiche interfacce dei terminali. Infatti sembra i widget, le applicazioni ecc...possano essere posti in qualsiasi parte del display, senza seguire una guida precisa, un po' come si può fare con i vari launcher scaricabili dal Play Store di Google.
Questa nuova interfaccia HTC Sense 8, o meglio nuovo aspetto del launcher della casa produttrice HTC è stato chiamato con il seguente nome: Freestyle Layouts. Dando uno sguardo alle immagini, potete notare anche come nella parte bassa non ci sia alcuna presenza dei pulsanti di navigazione, il che non fa altro che confermare la presenza di pulsanti hardware capacitivi posti nella scocca subito dopo lo schermo.
Che aggiungere ancora, per scoprire realmente il nuovo HTC 10 e la sua interfaccia non rimane che attendere la data del 12 aprile, giorno in cui finalmente il nuovo top di gamma del colosso taiwanese verrà svelato al mondo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…