Interfaccia HTC Sense 8

La nuova e attesissima Interfaccia HTC Sense 8 è ufficialmente apparsa in nuovi screenshot…Vediamola insieme

Come ben saprete, da settimane sul web non si sta facendo altro che parlare dell’attesissimo HTC 10, prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che sarà dotato di una componentistica impressionante. Entrando nello specifico, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, nel post odierno potremo mostrarvi nuovi screenshot che mostrerebbero la nuovissima interfaccia HTC Sense 8, che debutterà non appena il successore del One M9 verrà lanciato sul mercato.

Interfaccia HTC Sense 8

La prima particolarità che si nota immediatamente risiede nella home dove non sembra esserci alcun un ordine come un po’ tutti siamo abituati a vedere nelle classiche interfacce dei terminali. Infatti sembra i widget, le applicazioni ecc…possano essere posti in qualsiasi parte del display, senza seguire una guida precisa, un po’ come si può fare con i vari launcher scaricabili dal Play Store di Google.

Questa nuova interfaccia HTC Sense 8, o meglio nuovo aspetto del launcher della casa produttrice HTC è stato chiamato con il seguente nome: Freestyle Layouts. Dando uno sguardo alle immagini, potete notare anche come nella parte bassa non ci sia alcuna presenza dei pulsanti di navigazione, il che non fa altro che confermare la presenza di pulsanti hardware capacitivi posti nella scocca subito dopo lo schermo.

Che aggiungere ancora, per scoprire realmente il nuovo HTC 10 e la sua interfaccia non rimane che attendere la data del 12 aprile, giorno in cui finalmente il nuovo top di gamma del colosso taiwanese verrà svelato al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here