Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, il tanto atteso e nuovo smartphone Android HTC X10 dovrebbe essere il primo dei tre terminali che la casa produttrice HTC dovrebbe commercializzare nel primo trimestre del 2017.
Entrando nello specifico, da qualche ora è emersa anche quella che potrebbe essere la prima foto ufficiale dello smartphone. Se l'estetica di HTC X10 che potete in tutta tranquillità osservare nello scatto presente ad inizio articolo dovesse essere confermata saremmo testimoni di un cambio di design da parte del produttore taiwanese, che assomiglierebbe cosi a tantissimi device targati Xiaomi attualmente presenti sul mercato, sopratutto se si prendono in considerazione le stondature della scocca e i pulsanti soft touch posti immediatamente sotto il pannello touchscreen.
Capitolo scheda tecnica, quest'ultima dovrebbe essere da medio gamma, ovvero:
In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che al momento la data di presentazione del nuovo X10 di casa HTC è ancora ignota, ma non ci stupiremmo più di tanto se venisse svelato al grande pubblico all'evento di Barcellona MWC 2017 in programma a febbraio.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…