HTC X10

HTC X10 in un primo presunto scatto ufficiale, dettagli anche sulla scheda tecnica

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, il tanto atteso e nuovo smartphone Android HTC X10 dovrebbe essere il primo dei tre terminali che la casa produttrice HTC dovrebbe commercializzare nel primo trimestre del 2017.

Entrando nello specifico, da qualche ora è emersa anche quella che potrebbe essere la prima foto ufficiale dello smartphone. Se l'estetica di HTC X10 che potete in tutta tranquillità osservare nello scatto presente ad inizio articolo dovesse essere confermata saremmo testimoni di un cambio di design da parte del produttore taiwanese, che assomiglierebbe cosi a tantissimi device targati Xiaomi attualmente presenti sul mercato, sopratutto se si prendono in considerazione le stondature della scocca e i pulsanti soft touch posti immediatamente sotto il pannello touchscreen.

Capitolo scheda tecnica, quest'ultima dovrebbe essere da medio gamma, ovvero:

  • CPU Helio P10 di MediaTek octa-core a 1.9Ghz;
  • GPU Mali-T860;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel;
  • Batteria da 3.000 mAh - i dubbi in merito sono ancora tanti.

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che al momento la data di presentazione del nuovo X10 di casa HTC è ancora ignota, ma non ci stupiremmo più di tanto se venisse svelato al grande pubblico all'evento di Barcellona MWC 2017 in programma a febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.