Da qualche ora HTC inizialmente solo ed esclusivamente sul territorio taiwanese ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il proprio U12 Plus, numerato in versione 1.21.709.3.
Il firmware, dal peso complessivo di 420MB, è stato annunciato direttamente dal Global Director of Public Relations in HTC, Jeff Gordon, e permette differenti miglioramenti nell'utilizzo di tutti i giorni.
Fra le più importanti migliorie che sono state implementate grazie a questo nuovo update, insieme alle patch di sicurezza di giugno, HTC ha promesso la presenza di un zoom automatico decisamente più fluido e regolare nel corso delle registrazioni video, e differenti tweaks su Edge Sense e tasti virtuali che dovrebbero mettere a disposizione un'esperienza di utilizzo più appagante del normale. Proprio su quest'ultimo punto sembra che molti utenti abbiano già riscontrato un netto miglioramento in avanti rispetto alla primissima release software.
Come già accennato poco sopra l'update è in fase di rilascio graduale a Taiwane e si attende che arrivi su tutti gli HTC U12 Plus europei nel giro di qualche settimana. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate delle novità presenti in questo nuovo aggiornamento.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…