Nel corso delle ultime ore online sono ufficialmente arrivate nuove conferme in merito al costo del tanto atteso HTC U12+. Stando a fonti di origini taiwanesi, infatti, il nuovo dispositivo di punta di HTC sarà ufficialmente disponibile in commercio in due differenti varianti di memoria con archiviazione pari a 64GB e 128GB - tutte e due dotate di un quantitativo di RAM di 6GB.
Entrando nello specifico, la prima variante dovrebbe venire a costare intorno ai 21.900 massimo 22.900 dollari taiwanesi, al cambio siamo sui 620 e 650 euro. La variante con memoria interna da 256GB, in conclusione, dovrebbe costare sui 23.900 e 24.900 dollari taiwanesi, al cambio attuale siamo sui 680 e 710 euro.
Da evidenziare, comunque, che i costi europei saranno come al solito più alti rispetto a quelli previsti per il territorio taiwanese. Possiamo sicuramente ipotizzare 7xx euro per la variante da 64GB e un 8xx per quella da 128GB. Maggiori info probabilmente le avremo nei prossimi giorni. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…