HTC U11

HTC U11 riceve Android 8.0 Oreo! Ecco tutti i dettagli

Come sicuramente molti di voi sapranno, di recente l’importante casa produttrice HTC ha promesso che l’attesissimo aggiornamento ad Android Oreo in versione 8.0 per HTC U11 sarà rilasciato entro fine anno e sono in molti gli utenti ad ipotizzare che potrebbe già arrivare per novembre.

Entrando nello specifico, a confermare quanto vi abbiamo appena detto, da qualche ora ci ha pensato la stessa azienda taiwanese che ha ufficialmente iniziato la distribuzione di Oreo per la variante taiwanese di HTC U11.

Complessivamente l’update pesa 1.3GB – consigliamo per questo semplice motivo di scaricare tutto solamente se connessi via WI-FI – e include il servizio VoWifi per quanto riguarda i clienti taiwanese del gestore Chunghwa Telecom.

Il resto delle novità sono le seguenti:

  • Ultima versione dell’interfaccia HTC Sense che, nonostante non cambi parte degli elementi, può fare affidamento ad un nuovo ed inedito menu’ e modifiche a livello di notifiche e icon.

L’update, che porta la versione software del top di gamma di HTC alla seguente build: 2.31.709.1, comprende anche le patch di sicurezza di Google di questo mese di novembre.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che al momento non abbiamo nessuna info sulla data di debutto di Oreo anche per la versione internazionale di HTC U11 ma l’attesa dovrebbe ormai essere giunta al capolinea. Appena avremo notizie a riguardo le riporteremo. Continuate a seguirci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here