Si intensificano sempre di più le indiscrezioni secondo cui la casa produttrice HTC avrebbe in progetto di terminare quest'anno con un grande colpo commercializzando diversi ed interessanti smartphone, uno dei quali sarebbe il tanto discusso HTC U11 Plus. Andiamo ad analizzare le ultime indiscrezioni in merito trapelate online nel corso delle ultime ore.
Prendendo quindi in considerazione gli ultimi rumors, salvo clamorosi colpi di scena, HTC potrebbe svelare al grande pubblico il suo nuovo dispositivo di punta, ovvero HTC U11 Plus - ad inizio post è presente un mockup del dispositivo -, sabato 11 novembre 2017!
Sempre secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe non altro di una versione migliorata di HTC 11, l'attuale flagship del colosso taiwanese, lanciato a maggio di quest'anno e che fino ad oggi è riuscito a conquistare un buon numero di consumatori.
Tra le principali caratteristiche tecniche di HTC U11 Plus potremmo trovare le seguenti:
In conclusione, l'altro telefono che HTC potrebbe commercializzare entro fine anno è l'HTC U11 Life. Per ora è tutto cari lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…