Il nuovo top di gamma HTC U11 è in procinto di ricevere il nuovo aggiornamento Oreo 8.0 di Google tramite un semplice aggiornamento software via OTA. L'update in questione pesa complessivamente 1.33GB e l'azienda taiwanese per questo raccomanda, una volta che si riceve la notifica, di usare una connessione WI-FI.
Le funzionalità di Oreo, che inizialmente verrà rilasciato sulle varianti taiwanesi del dispositivo, includono il Picture-in-Picture - permette tranquillamente di guardare filmati sul display durante l'esecuzione di altre attività con un'applicazione in esecuzione in background -, nuove e bellissime emoji, modifiche al menu' impostazioni e icone adattive.
Le novità non sono terminate, incluse nell'update troviamo anche le ultime patch di sicurezza inerenti al mese di novembre e il supporto Voice over WI-FI. Non abbiamo info sulle tempistiche di rilascio a livello globale dell'aggiornamento, anche se le varie indiscrezioni lasciano intuire che la distribuzione avverrà tra non molto. Vi terremo aggiornati.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…