Il nuovo top di gamma HTC U11 è in procinto di ricevere il nuovo aggiornamento Oreo 8.0 di Google tramite un semplice aggiornamento software via OTA. L'update in questione pesa complessivamente 1.33GB e l'azienda taiwanese per questo raccomanda, una volta che si riceve la notifica, di usare una connessione WI-FI.
Le funzionalità di Oreo, che inizialmente verrà rilasciato sulle varianti taiwanesi del dispositivo, includono il Picture-in-Picture - permette tranquillamente di guardare filmati sul display durante l'esecuzione di altre attività con un'applicazione in esecuzione in background -, nuove e bellissime emoji, modifiche al menu' impostazioni e icone adattive.
Le novità non sono terminate, incluse nell'update troviamo anche le ultime patch di sicurezza inerenti al mese di novembre e il supporto Voice over WI-FI. Non abbiamo info sulle tempistiche di rilascio a livello globale dell'aggiornamento, anche se le varie indiscrezioni lasciano intuire che la distribuzione avverrà tra non molto. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…