Aggiornamento HTC U11+

Oreo arriva su HTC U11, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo!

Il nuovo top di gamma HTC U11 è in procinto di ricevere il nuovo aggiornamento Oreo 8.0 di Google tramite un semplice aggiornamento software via OTA. L’update in questione pesa complessivamente 1.33GB e l’azienda taiwanese per questo raccomanda, una volta che si riceve la notifica, di usare una connessione WI-FI.

Le funzionalità di Oreo, che inizialmente verrà rilasciato sulle varianti taiwanesi del dispositivo, includono il Picture-in-Picture – permette tranquillamente di guardare filmati sul display durante l’esecuzione di altre attività con un’applicazione in esecuzione in background -, nuove e bellissime emoji, modifiche al menu’ impostazioni e icone adattive.

Le novità non sono terminate, incluse nell’update troviamo anche le ultime patch di sicurezza inerenti al mese di novembre e il supporto Voice over WI-FI. Non abbiamo info sulle tempistiche di rilascio a livello globale dell‘aggiornamento, anche se le varie indiscrezioni lasciano intuire che la distribuzione avverrà tra non molto. Vi terremo aggiornati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here