HTC U Play

HTC U Play pronto al debutto insieme a U Ultra e X10, analizziamo le ultime indiscrezioni

La casa produttrice HTC si sta ufficialmente preparando per iniziare nel miglior modo possibile questo nuovo anno. Da qualche settimane come sicuramente molti di voi sapranno si è discusso tantissimo di un evento dedicato in programma per il 12 gennaio nel quale verranno annunciati al grande pubblico tre nuovi ed intriganti smartphone del produttore taiwanese, con i seguenti nomi in codice: HTC Alpine, HTC Ocean Note e HTC E66.

Entrando nello specifico, con il passare dei giorni sono balzati fuori anche i nomi commerciali dei terminali che abbiamo citato poco sopra: pare che Ocean Note si chiamerà HTC U Ultra, mentre l'E66 HTC X10. A mancare, almeno fino a questo momento, era il nome della versione Alpine, ma una nuova indiscrezione emersa su Internet nel corso delle ultime ore ipotizza che potrebbe essere HTC U Play.

Il leak per non farci mancare proprio niente ha deciso anche di svelare ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartphone targati HTC. U Ultra sarebbe un grosso phablet caratterizzato da un super pannello touchscreen da 6 pollici, senza la presenza del jack audio. Il nuovo U Play, invece, dovrebbe vantare un display da 5.2 pollici, fratello minore del modello Ultra, anch'esso senza la presenza del jack audio da 3.5 mm.

In conclusione, capitolo X10 sappiamo già parecchie cose, e dovrebbe trattarsi di un medio gamma non cosi tanto distante dai modelli precedenti commercializzati da HTC. A questo punto per saperne di più non ci resta che aspettare con trepidazione l'evento del 12 gennaio, che finalmente svelerà ogni dettaglio su questi tre nuovi smartphone dell'azienda taiwanese. Quanti di voi sono curiosi di scoprirli e li stanno aspettando? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.