HTC One X9

HTC One X9: prime info sulle specifiche tecniche sono apparse in rete. Ecco come potrebbe essere il prossimo device del colosso taiwanese

La notizia è apparsa in rete nelle scorse ore, HTC, importante case produttrice taiwanese, starebbe pensando di rilasciare sul mercato un suo nuovo device di fascia alta, come anticipato dal titolo dell’articolo, parliamo dell’HTC One X9.

Secondo quanto rivelato dall’importante social cinese Weibo, il prossimo top di gamma targato HTC dovrebbe arrivare sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 oppure Helio X20. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Spostando la nostra attenzione sul display, si vocifera di una risoluzione 2K, della diagonale tutto tace. Ram di 4GB, archiviazione sia da 64GB che 128GB, fotocamera principale con sensore da 23 megapixel per scatti unici e anteriore da 4 MP Ultrapixel, batteria da 3500 mAh, due altoparlanti BoomSound, infine, scocca in metallo.

Per quanto riguarda il costo, invece, si vocifera di 299 Yuan, circa 435 euro. Alla prossima fan di Telefononews. A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here