E' stato al centro dell'attenzione qualche settimana fa, parliamo dell'HTC One X9 che, nelle scorse ore, è anche ufficialmente stato certificato da Tenaa che ne ha rivelato le probabili specifiche tecniche e in maniera particolare l'estetica.
Entrando nel dettaglio, secondo Tenaa il One X9 del colosso taiwanese potrebbe arrivare in commercio con componenti interni piuttosto interessanti, partendo dal processore, dovrebbe essere octa-core a 2.2Ghz, lo schermo potrebbe avere con se una diagonale da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD.
Memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 1 TB via microSD, batteria da 3000 mAh, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera secondaria da 5 megapixel progettata per coloro che amano scattare selfie, connettività Bluetooth, micro USB, GPS, GSM ed LTE, grandezze di 153.2 × 75.9 × 7.99 mm per un peso complessivo di 174 grammi, colori grigio e argento, infine,sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.0.2
Il costo e la disponibilità dell'HTC One X9 attualmente sono un mistero. Appena online appariranno nuove info a riguardo le riporteremo.
A voi i commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…