E' stato al centro dell'attenzione qualche settimana fa, parliamo dell'HTC One X9 che, nelle scorse ore, è anche ufficialmente stato certificato da Tenaa che ne ha rivelato le probabili specifiche tecniche e in maniera particolare l'estetica.
Entrando nel dettaglio, secondo Tenaa il One X9 del colosso taiwanese potrebbe arrivare in commercio con componenti interni piuttosto interessanti, partendo dal processore, dovrebbe essere octa-core a 2.2Ghz, lo schermo potrebbe avere con se una diagonale da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD.
Memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 1 TB via microSD, batteria da 3000 mAh, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera secondaria da 5 megapixel progettata per coloro che amano scattare selfie, connettività Bluetooth, micro USB, GPS, GSM ed LTE, grandezze di 153.2 × 75.9 × 7.99 mm per un peso complessivo di 174 grammi, colori grigio e argento, infine,sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.0.2
Il costo e la disponibilità dell'HTC One X9 attualmente sono un mistero. Appena online appariranno nuove info a riguardo le riporteremo.
A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…