HTC One X9 nelle scorse ore è stato ufficialmente certificato dall'ente cinese Tenaa. Ecco le probabili specifiche tecniche
E' stato al centro dell'attenzione qualche settimana fa, parliamo dell'HTC One X9 che, nelle scorse ore, è anche ufficialmente stato certificato da Tenaa che ne ha rivelato le probabili specifiche tecniche e in maniera particolare l'estetica.
Entrando nel dettaglio, secondo Tenaa il One X9 del colosso taiwanese potrebbe arrivare in commercio con componenti interni piuttosto interessanti, partendo dal processore, dovrebbe essere octa-core a 2.2Ghz, lo schermo potrebbe avere con se una diagonale da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD.
Memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 1 TB via microSD, batteria da 3000 mAh, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera secondaria da 5 megapixel progettata per coloro che amano scattare selfie, connettività Bluetooth, micro USB, GPS, GSM ed LTE, grandezze di 153.2 × 75.9 × 7.99 mm per un peso complessivo di 174 grammi, colori grigio e argento, infine,sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.0.2
Il costo e la disponibilità dell'HTC One X9 attualmente sono un mistero. Appena online appariranno nuove info a riguardo le riporteremo.
A voi i commenti.