Entrando nello specifico, durante le scorse ore, il nuovo misterioso terminale dell'azienda taiwanese ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell'ente cinese Tenaa. Questo sta a significare solo una cosa, molto presto l'HTC One ME9 arriverà sul mercato.
Ora come ora, sempre prendendo spunto dalle indiscrezioni, sappiamo che il nuovo smartphone targato HTC verrà rilasciato, almeno inizialmente, solo per quanto concerne il territorio Asiatico. Per l'Europa e l'Italia non vi sappiamo fornire informazioni.
Secondo quanto riportato da Tenaa, il prossimo One ME9 dovrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali e schermo con diagonale da 5.2 pollici, la risoluzione sarà QHD. Purtroppo del resto dei componenti hardware non sappiamo nient'altro.
In conclusione, prima di salutarci, teniamo a farvi sapere che il prossimo One ME9 della casa produttrice HTC assomiglierà e non poco al One M9+, dunque, crediamo fortemente che le specifiche tecniche dovrebbero essere uguali a quest'ultimo dispositivo che vi abbiamo citato.
Cosa ne pensate? A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…