Entrando nello specifico, durante le scorse ore, il nuovo misterioso terminale dell'azienda taiwanese ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell'ente cinese Tenaa. Questo sta a significare solo una cosa, molto presto l'HTC One ME9 arriverà sul mercato.
Ora come ora, sempre prendendo spunto dalle indiscrezioni, sappiamo che il nuovo smartphone targato HTC verrà rilasciato, almeno inizialmente, solo per quanto concerne il territorio Asiatico. Per l'Europa e l'Italia non vi sappiamo fornire informazioni.
Secondo quanto riportato da Tenaa, il prossimo One ME9 dovrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali e schermo con diagonale da 5.2 pollici, la risoluzione sarà QHD. Purtroppo del resto dei componenti hardware non sappiamo nient'altro.
In conclusione, prima di salutarci, teniamo a farvi sapere che il prossimo One ME9 della casa produttrice HTC assomiglierà e non poco al One M9+, dunque, crediamo fortemente che le specifiche tecniche dovrebbero essere uguali a quest'ultimo dispositivo che vi abbiamo citato.
Cosa ne pensate? A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…