HTC One ME9

HTC One ME9 durante le scorse ore ha ufficialmente ricevuto la certificazione Tenaa…

HTC One ME9Dopo aver visto il bellissimo One M9 della casa produttrice HTC, un’altro terminale non ancora presentato ma moltissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane è senza dubbio l’HTC One ME9. Proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, il nuovo misterioso terminale dell’azienda taiwanese ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa. Questo sta a significare solo una cosa, molto presto l’HTC One ME9 arriverà sul mercato.

Ora come ora, sempre prendendo spunto dalle indiscrezioni, sappiamo che il nuovo smartphone targato HTC verrà rilasciato, almeno inizialmente, solo per quanto concerne il territorio Asiatico. Per l’Europa e l’Italia non vi sappiamo fornire informazioni.

Secondo quanto riportato da Tenaa, il prossimo One ME9 dovrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali e schermo con diagonale da 5.2 pollici, la risoluzione sarà QHD. Purtroppo del resto dei componenti hardware non sappiamo nient’altro.

In conclusione, prima di salutarci, teniamo a farvi sapere che il prossimo One ME9 della casa produttrice HTC assomiglierà e non poco al One M9+, dunque, crediamo fortemente che le specifiche tecniche dovrebbero essere uguali a quest’ultimo dispositivo che vi abbiamo citato.

Cosa ne pensate? A voi la parola!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here