Durante le scorse ore, la casa produttrice HTC ha ufficialmente preso la decisione di lanciare il suo tanto discusso HTC One ME sul territorio Taiwanese.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando di un dispositivo dal costo più economico del nuovo top di gamma del colosso taiwanese, il One M9+.
L'HTC One ME ha dalla sua praticamente gran parte dei componenti interni dell'HTC One M9+, partendo dal lettore di impronte digitali posizionato nella parte bassa frontale del device fino ad arrivare al pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione 2K.
Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo è il modello MediaTek Helio X10 octa-core che agisce ad una velocità di circa 2.2 Ghz accompagnato da una memoria ram di 3GB.
Lo storage a bordo dell'HTC One Me è di 32GB espandibile tramite una classica microSD. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore posteriore è da 20 megapixel mentre quello anteriore è stato progettato appositamente per tutta quella utenza che ama scattare selfie o eventualmente effettuare videochiamate, per finire, connettività dual sim.
In conclusione, salvo cambiamenti dell'ultimo momento, il One Me della casa produttrice HTC verrà rilasciato in Taiwan alla fine di questo mese di agosto al costo di circa 14.900 dollari taiwanese, convertiti siamo intorno a 416 euro.
Ricordiamo che l'HTC One Me si può già trovare sia in India che sul territorio Cinese. A voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…