Entrando subito nel vivo del discorso, il nuovo One ME dell'azienda taiwanese è dotato di un sensore biometrico posta davanti e di una scocca posteriore completamente realizzata in policarbonato. La cornice è totalmente in metallo e inizialmente il dispositivo verrà rilasciato solo in Cina.
Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, a bordo troviamo un pannello da 5.2 pollici e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. La CPU è targata MediaTek Helio X 10 octa core con frequenza clock a 2.2 GHz, ram da 3GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel con Flash LED e frontale da 4 mpx ultrapixel, dual sim, connettività LTE, Bluetooth 4.1, WiFi dual-band a/b/g/n/ac, per terminare batteria da 2840 mAh.
In conclusione, da quel poco che abbiamo capito, l'HTC One ME9 dovrebbe essere rilasciato sul mercato in tre differenti colori di cui al momento non sappiamo niente. Stessa cosa vale anche per il costo, ancora sconosciuto. Non sappiamo neanche se il dispositivo verrà rilasciato al di fuori del mercato cinese. Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…