Nelle scorse ore, solo ed esclusivamente sul territorio Taiwanese la casa produttrice HTC ha ufficialmente lanciato un suo nuovo smartphone appartenente alla gamma HTC One, parliamo dell'HTC One M9s, che assomiglia un bel po' al One M9 ma con differenze a livello hardware.
Il nuovo terminale di HTC è dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione Full HD come il predecessore, ma a differenza che il One M9s è stato dotato di una CPU MediaTek Helio X10.
Il One M9s è caratterizzato da 2GB di ram e una memoria interna da 16GB espandibile fino a 2TB tramite microSD. Proprio come altri due device dell'azienda taiwanese presentati da poco, il One E9 e One E9s.
Spostando l'attenzione sulla fotocamera posteriore, anch'essa sarà praticamente uguale ai due terminali citati sopra, 13 megapixel con in più la stabilizzazione ottica dell'immagine che, chi non ne fosse a conoscenza, attualmente era disponibile solo sul modello M9+. La fotocamera frontale invece sarà da 4 Ultrapixel.
Il nuovo HTC One M9s è dotato di un corpo unibody in metallo, batteria da 2840 mAh e grandezze di circa 144.6 x 69.7 x 9.6mm. Terminiamo con la connettività: quad-band 2G/3G ed LTE su un gran numero di bande, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC e GPS con A-GPS e GLONASS.
Il One M9s di HTC si può prenotare in Taiwan al prezzo vantaggioso di 390 dollari, ovvero 365.82 euro. Le spedizioni, salvo imprevisti, partiranno dal 21 novembre. Attualmente non sappiamo niente sul rilascio del device in Europa e soprattutto in Italia.
Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…