HTC One M9e

HTC One M9e, ecco la variante in Plastica di One M9 Plus, tutti i dettagli all’interno dell’articolo!

HTC One M9eCome tanti di voi sapranno già, quasi un mese fa è stato ufficialmente annunciato l’HTC One M9 Plus, ma subito dopo è stata immediatamente avvistata su Tenaa una variante interamente in plastica, chiamata HTC One M9e. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nel dettaglio, grazie ai colleghi del sito Engadget, da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza di quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche del misterioso HTC One M9e.

Il One M9e, da quel poco che abbiamo capito, avrà i componenti hardware quasi simili al One M9 Plus, ovvero: processore MediaTek con processore octa-core con clock a 2,2 GHz che permetterà di far girare qualsiasi applicazione, display da 5.2 pollici, risoluzione QHD, memoria ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 20 megapixel e anteriore Ultrapixel, slot per inserire la microSD, sensore di impronte digitali e sistema operativo Android.

In conclusione, dell’HTC One M9e al momento non vi sappiamo fornire ulteriori dettagli. Molto probabilmente uscirà in edizione limitata sul mercato occidentale, questo è quanto sostiene sempre Engadget.

Cosa ne pensate? HTC rilasciando il One M9e riscontrerebbe più successo? A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here