Questo evento è stato caratterizzato, forse mai come questa volta, per la presentazione ed , in alcuni casi il lancio sul mercato, di numerosi device, tra smartphone e table, appartenenti alla maggior parte delle società di tecnologia presenti attualmente sul mercato. Uno tra i migliori device , se non il migliore device, lanciati nella giornata di domenica scorsa, è il nuovo top di gamma di HTC, ovvero il One M9.
Sono parecchie le differenze tra il nuovo one m9 ed il suo predecessore, il one m8 , e non riguardano solo il design, ma anche alcune parti hardware. Partiamo subito dal processore che nell'one m9 presenta un chipset octa core, diviso in due quad core da 2 ghz e 1.5 ghz, mentre l’m8 ha un chipset quad core da 2.3 ghz, entrambi qualcomm snapdragon, il primo device ha 3 gb di ram contro i 2 gb di memoria ram del predecessore del 2014, mentre per quanto riguarda la memoria interna i gb sono rispettivamente da 32 e da 16 gb per htc one m9 e one m8.
L’utente ha poi la possibilità di espandere in entrambi i casi lo storage interno fino a 128 gb grazie all’ utilizzo di una scheda sd. Display da 5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e gorilla glass 3 in entrambi i casi, ma 20.7 mp per la fotocamera principale sul one m9 e sensore da 4 ultra megapixel per la fotocamera frontale, mentre inferiori sono le caratteristiche della fotocamera dello one m8.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…