Prima di tutto dobbiamo complimentarci con HTC in quanto è riuscita ad ampliare il proprio repertorio di smartphone proprio con questa rivisitazione del suo ormai ex top di gamma, per offrire ai suoi utenti un’ esperienza alternativa ma che riprende molte caratteristiche già note grazie ai precedenti device della casa. Passiamo adesso al confronto.
A livello di design e i costruzione, i due device sono praticamente identici, mente le differenze arrivano se parliamo di componentistica interna. I due processori sono diversi, in quanto su HTC M8 troviamo lo snapdragon 801 quad core , mentre su HTC One M8s troviamo uno snapdragon 615 octa core a 64 bit. Sono differenti, quindi, anche le GPU, Adreno 330 per il primo e Adreno 405 per il secondo.
La ram è invariata in quanto a gb di memoria, 2 per entrambi i device, mentre la fotocamera cambia.
L’ HTC One M8s, infatti, possiede una fotocamera principale da 13 mp, contro i soli 4 mp dell’ HTC One M8 che aveva tanto fatto discutere gli utenti, facendo nascere anche qualche polemica, inutile peraltro, secondo il mio modesto parere.
Per concludere l’ articolo in bellezza parliamo della batteria, che aumenta in HTC One M8s, passando dai 2600 mAh dell’ HTC One M8, ai 2840 mAh dell’ ultimo device di HTC.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…