Prima di tutto dobbiamo complimentarci con HTC in quanto è riuscita ad ampliare il proprio repertorio di smartphone proprio con questa rivisitazione del suo ormai ex top di gamma, per offrire ai suoi utenti un’ esperienza alternativa ma che riprende molte caratteristiche già note grazie ai precedenti device della casa. Passiamo adesso al confronto.
A livello di design e i costruzione, i due device sono praticamente identici, mente le differenze arrivano se parliamo di componentistica interna. I due processori sono diversi, in quanto su HTC M8 troviamo lo snapdragon 801 quad core , mentre su HTC One M8s troviamo uno snapdragon 615 octa core a 64 bit. Sono differenti, quindi, anche le GPU, Adreno 330 per il primo e Adreno 405 per il secondo.
La ram è invariata in quanto a gb di memoria, 2 per entrambi i device, mentre la fotocamera cambia.
L’ HTC One M8s, infatti, possiede una fotocamera principale da 13 mp, contro i soli 4 mp dell’ HTC One M8 che aveva tanto fatto discutere gli utenti, facendo nascere anche qualche polemica, inutile peraltro, secondo il mio modesto parere.
Per concludere l’ articolo in bellezza parliamo della batteria, che aumenta in HTC One M8s, passando dai 2600 mAh dell’ HTC One M8, ai 2840 mAh dell’ ultimo device di HTC.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…