HTC One E9sw ha ricevuto nelle scorse ore la certificazione Tenaa
Durante le scorse ore, grazie all'ente di certificazione cinese Tenaa, possiamo rivelarvi che, molto presto, salvo imprevisti, sul mercato potrebbe arrivare un nuovo smartphone della casa produttrice HTC, il nome completo sarà il seguente: HTC One E9sw. Andiamo ad analizzare meglio di che dispositivo si tratta.
Il misterioso HTC One E9sw, da quel poco che abbiamo capito, non sarà altro che una variante del tanto discusso One E9+, terminale stato molto al centro dell'attenzione in queste ultime settimane.
Almeno inizialmente, il nuovo dispositivo della casa produttrice taiwanese dovrebbe essere rilasciato solo per quanto riguarda la Cina, dell'Europa e soprattutto l'Italia non vi sappiamo fornire dettagli.
L'HTC One E9sw sarà uno smartphone di fascia media. A bordo si potrà trovare un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD 1280x720 pixel. Il processore sarà un octa-core a 1.5Ghz, il modello esatto non lo sappiamo. Ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore 4 mpx ultrapixel. Batteria da 2600 mAh, peso 165 grammi per uno spessore di 7.64 mm, Android, per finire colori grigio, oro, arancio, blu nero, rosso e bianco.
Cosa ne dite? A voi la parola!