Entrando nello specifico, il dispositivo della casa produttrice taiwanese nella giornata di oggi 18 maggio 2015 è stato inserito sul volantino di Unieuro con una validità che, salvo imprevisti, dovrebbe terminale durante il mese di giugno 2015.
Il costo dell'HTC One M8s è di circa 529 euro. Il dispositivo tra le altre cose è dotato di specifiche tecniche che le consentono di far la sua bella figura sul mercato mobile.
In conclusione, prima di salutarci, teniamo a farvi un breve riepilogo di quelle che sono le più importanti specifiche tecniche dell'HTC One M8s:
Grandezze che si aggirano intorno a 146,4x70,6x9,5 millimetri per un peso complessivo pari a 160 grammi, pannello con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD 1920x1080p, CPU modello Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64-bit che permette di far girare qualsiasi applicazione senza problemi, memoria ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 mpx, piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop con interfaccia HTC Sense 6.0e per finire batteria da 2840 mAh.
Che ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…