Non solo Samsung, Apple, Sony ed LG, un'altra casa produttrice che molto presto potrebbe lanciare sul mercato un suo nuovo smartphone è HTC. Entrando nello specifico, proprio nelle scorse ore, un misterioso HTC Desire 828w è stato certificato da parte dell'ente cinese Tenaa che ne ha rivelato le probabili specifiche tecniche.
Entrando nello specifico, l'HTC Desire 828w sarà un phablet che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile, il sistema operativo non poteva che essere Android!
Arrivati a parlare della probabile componentistica che accompagnerà il Desire 828w del colosso taiwanese, secondo quanto rivelato da Tenaa, il dispositivo sarà caratterizzato da un pannello con una diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione sarà Full HD.
Le novità non sono di certo terminate, il processore dovrebbe essere un octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.5Ghz, purtroppo ora come ora del modello esatto non abbiamo nessuna informazione.
Inoltre, l'HTC Desire 828w molto probabilmente avrà con se una memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD fino a 128GB! Memoria ram di 2GB, diverse connettività, rispettivamente: 4G LTE, 3G, Wi-Fi e Bluetooth 4.0, altoparlante doppio frontale BoomSound, spessore di 7.9 mm per un peso totale di 150 grammi, per finire in bellezza due eccellenti fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel progettata appositamente per far felice tutta quell'utenza che ama scattare selfie.
In conclusione, concentrandoci sui colori disponibili, quest'ultimi, salvo imprevisti, dovrebbero essere i seguenti: arancione, bianco, blue e oro, e rosso. Tra le altre cose, il Desire 828W potrebbe essere rilasciato in commercio in due varianti, single sim e dual sim, per quanto riguarda l'uscita in Europa non si hanno ancora dettagli, stessa cosa vale per il costo.
Per il momento è tutto fan. Se volete saperne di più non vi rimane altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…