HTC Desire 728 con processore octa-core ufficialmente annunciato... Per saperne di più date uno sguardo qui sotto... Buona lettura!
Nel seguente post di oggi concentreremo la nostra attenzione sulla casa produttrice taiwanese HTC che, nella giornata di ieri 6 settembre 2015, ha ufficialmente presentato un suo nuovo terminale, parliamo dell'HTC Desire 728, dispositivo dotato di una buona componentistica.
Entrando nello specifico, secondo una nostra opinione personale, la vera chicca del nuovo HTC Desire 728 è senza dubbio il processore octa-core il suo rivestimento in plastica.
HTC Desire 728: tutto sulle più importanti caratteristiche tecniche
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia IPS
- Risoluzione che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel
- CPU modello MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz
- Dual sim
- Connettiivtà LTE
- Sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1
- Ottimo comparto fotografico, sensore principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate
- Memoria ram di 2GB
- Storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto fino a 2TB utilizzando una classica microSD
- Per concludere in bellezza, batteria da 2800 mAh, che consentono al device della casa produttrice HTC di arrivare a fine giornata senza problemi
In conclusione, il nuovo device del colosso taiwanese verrà venduto al costo di 269 dollari, convertiti siamo intorno a 242 euro! Cosa ne pensate?