HTC Desire 526 G

HTC Desire 526 G: nuovo prezzo da 159 euro disponibile in italia da Unieuro, ecco tutto quello che c’è da sapere

HTC Desire 526 GNella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia dell’ uscita e la presentazione, ovviamente, di due nuovi smartphone htc che occuperanno, anzi occupano di già la fascia medio bassa del mercato smartphone.

Stiamo parlando del nuovo htc desire 626 g del desire 526 g. ieri vi avevamo fornito le specifiche tecniche di entrambi, specificando anche i relativi prezzi. Oggi torniamo a parlare di questi due smartphone, anzi in particolare del desire 526 g, in quanto c’è stata una variazione del prezzo di listino, in quanto il dispositivo uscirà in Italia al prezzo di 159 euro disponibile dallo store di smartphone unieuro.

Il device sarà disponibile a tale prezzo ovviamente nelle colorazioni bianca e nera. Di seguito vi riportiamo nuovamente le caratteristiche tecniche del device. Il desire 526 g ha un display da 4.7 pollici LCD con risoluzione da 960 x 540 pixel, 1 gb di ram, 8 gb di memoria interna espandibile fino a 32 gb con scheda sd, fotocamera posteriore da 8 mp ed anteriore da 2 mp, batteria da 2000 mAh. Il tutto, abbiamo detto, per il prezzo speciale di 159 euro grazie all’ offerta del noto store di smartphone e in generale di prodotti di tecnologia Unieuro. Ancora vi riportiamo le dichiarazioni di htc italia per l’ uscita di questo smartphone.

Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente – Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here