Nell'articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi di HTC Bolt, dispositivo Android già ampiamente protagonista di qualche interessante rumors trapelato nelle settimane passate e che dovrebbe essere il primo device della casa produttrice taiwanese ad arrivare in commercio con a bordo la nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0.
A divulgare nuove informazioni sull'HTC Bolt è stato il solito e popolarissimo Evan Blass - conosciuto anche con il nome di evleak -, che sul proprio profilo Twitter ha rilasciato quello che dovrebbe essere il primissimo scatto dal vivo del terminale, mostrandoci di conseguenza quello che potrebbe essere il suo design sia davanti che dietro.
Rammentiamo che, stando alle indiscrezioni trapelate online fino a questo momento, HTC Bolt sarebbe una specie di versione dell'attuale HTC 10 e tra le sue specifiche tecniche quasi sicuramente troveremo:
Per il momento è tutto per saperne di più sull'HTC Bolt non rimane che attendere ulteriori rumors. Continuate a seguirci.
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…