Nell'articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi di HTC Bolt, dispositivo Android già ampiamente protagonista di qualche interessante rumors trapelato nelle settimane passate e che dovrebbe essere il primo device della casa produttrice taiwanese ad arrivare in commercio con a bordo la nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0.
A divulgare nuove informazioni sull'HTC Bolt è stato il solito e popolarissimo Evan Blass - conosciuto anche con il nome di evleak -, che sul proprio profilo Twitter ha rilasciato quello che dovrebbe essere il primissimo scatto dal vivo del terminale, mostrandoci di conseguenza quello che potrebbe essere il suo design sia davanti che dietro.
Rammentiamo che, stando alle indiscrezioni trapelate online fino a questo momento, HTC Bolt sarebbe una specie di versione dell'attuale HTC 10 e tra le sue specifiche tecniche quasi sicuramente troveremo:
Per il momento è tutto per saperne di più sull'HTC Bolt non rimane che attendere ulteriori rumors. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…