Entrando nello specifico, prima di andare a vedere uno sguardo a quelle che molto probabilmente saranno le specifiche tecniche definitive dell'HTC A50C, è bene ricordare che il dispositivo dovrebbe fare la propria comparsa solo per quanto concerne alcuni territori, dell'Europa e il nostro territorio purtroppo al momento non vi sappiamo rilasciare notizie.
Le notizie che vi stiamo fornendo in questo articolo le abbiamo avute grazie al noto Upleaks. Spostando la nostra attenzione completamente sui componenti hardware del prossimo dispositivo targato HTC, quest'ultimo non appena verrà rilasciato in commercio si collocherà nella fascia dei phablet, questo perché sarà dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720x1280 pixel.
Il processore molto probabilmente potrebbe essere Mediatek Octa-Core (MT6753T). Ram da 2GB, memoria interna da 16GB, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5, dual sim, per finire sistema operativo Android Lollipop.
Una cosa è certa, anche se l'HTC A50C non verrà realmente rilasciato a breve sul mercato, in questo 2015 è certo che verrà commercializzato. Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…