Ormai all'annuncio dell'attesissimo HTC 11 manca davvero poco, il nuovo top di gamma del produttore taiwanese salvo imprevisti dovrebbe essere svelato al grande pubblico in data 16 maggio - salvo imprevisti - e nelle ultime ore sono arrivate anche info direttamente dall'infallibile GeekBench inerenti a un device HTC CBP che molto probabilmente è proprio il prossimo dispositivo di punta di HTC.
Nonostante le pochissime info a disposizione fornite come da tradizione da GeekBench non lasciano alcun dubbio sul fatto che si tratti proprio del tanto atteso HTC 11. A bordo infatti troviamo l'ultimo e performante processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm associato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e la nuova piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1.
Il punteggio che è riuscito a totalizzare HTC 11 risulta essere perfettamente in linea con quelli ottenuti dalla variante dotata di CPU Exynos di Galaxy S8, con 1912 punti in modalità single core e 6137 in multi core.
Le novità non sono di certo terminate qui, HTC 11 dovrebbe vantare anche un frame laterale sensibilissimo al tocco che unito alla nuovissima interfaccia dovrebbe mettere a disposizione un metodo di controllo innovativo per il telefono e di conseguenza potrebbe rappresentare il vero punto di forza del nuovo top di gamma del colosso taiwanese.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…