Ormai all'annuncio dell'attesissimo HTC 11 manca davvero poco, il nuovo top di gamma del produttore taiwanese salvo imprevisti dovrebbe essere svelato al grande pubblico in data 16 maggio - salvo imprevisti - e nelle ultime ore sono arrivate anche info direttamente dall'infallibile GeekBench inerenti a un device HTC CBP che molto probabilmente è proprio il prossimo dispositivo di punta di HTC.
Nonostante le pochissime info a disposizione fornite come da tradizione da GeekBench non lasciano alcun dubbio sul fatto che si tratti proprio del tanto atteso HTC 11. A bordo infatti troviamo l'ultimo e performante processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm associato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e la nuova piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1.
Il punteggio che è riuscito a totalizzare HTC 11 risulta essere perfettamente in linea con quelli ottenuti dalla variante dotata di CPU Exynos di Galaxy S8, con 1912 punti in modalità single core e 6137 in multi core.
Le novità non sono di certo terminate qui, HTC 11 dovrebbe vantare anche un frame laterale sensibilissimo al tocco che unito alla nuovissima interfaccia dovrebbe mettere a disposizione un metodo di controllo innovativo per il telefono e di conseguenza potrebbe rappresentare il vero punto di forza del nuovo top di gamma del colosso taiwanese.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…