Cover HTC 10

Ecco una nuova Cover HTC 10…Scopriamo insieme tutti i dettagli

Cover HTC 10. Come ben saprete, due giorni fa la nota casa produttrice HTC ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo top di gamma HTC 10, device dotato di stratosferiche specifiche tecniche. Detto questo, da qualche ora, sul web è stata svelata la nuova cover versatile per il successore del One M9, parliamo di HTC Ice View.

Entrando nel dettaglio, questa nuova cover HTC non solo garantisce la massima protezione sia frontalmente che posteriormente, ma consente anche di utilizzare il top di gamma del colosso taiwanese senza dover necessariamente aprile la cover.

HTC Ice View risulta una cover trasparente che consente di interagire senza alcun problema con il device anche mantenendola chiusa. Ciò significa che si potranno effettuare foto rapidamente, leggere gli SMS ricevuti, rispondere ad una telefonata, utilizzare il lettore musicale e tanto altro.

Facendo affidamento ad HTC Ice View il vostro HTC 10 rimarrà sempre bello protetto senza paura di graffiarlo o eventualmente romperlo. Per maggiori info incollate sul browser il seguente indirizzo: !pid=htc-10. Il prezzo è ancora sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here