HTC Runnymede è il tanto “rumoreggiato” supersmartphone della casa di origini taiwanese.

Il dispositivo è veramente interessante, pare non costerà molto e combinerà a questa convenienza economica una serie di ottime caratteristiche da un punto di vista tecnico. Andiamo quindi a vedere la scheda di questo HTC Runnymede.

Processore con clock da 1,5 GHz, memoria RAM da 768 MB, schermo ampissimo con diagonale da 4,7 pollici con tecnologia di visualizzazione WVGA. Le fotocamere presenti in questo terminale sono veramente di prim’ordine: l’anteriore per le videochiamate ha risoluzione di 1,3 megapixel, mentre la fotocamera posteriore presenta (o meglio presenterà visto che ancora non è stato presentato ufficialmente) una risoluzione da ben 8 megapixel. Il dispositivo per quanto concerne il reparto fotocamera rientra quindi negli standard HTC, secondo cui tutti gli smartphone top di gamma dovrebbero presentare fotocamere da (minimo) 8 megapixel.

Inoltre, c’è da dire che il device in questione è frutto della partnership con Beats by DR.Dre, e quindi Runnymede avrà in dotazione cuffie firmate dalla famosa industria americana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here