Caratteristiche HTC U

Caratteristiche HTC U rivelate, dispositivo pronto a conquistare il mercato….Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, inaspettatamente, in rete sono emerse due inedite immagini e info inerenti al nuovo e attesissimo smartphone Android HTC U nome in codice Ocean. Le info divulgate ci danno più o meno un quadro completo riguardato il dispositivo: il terminale del colosso taiwanese dovrebbe vantare dei sensori speciali – chiamati con esattezza Edge Sensors – piazzati nella parte inferiore, nuove gesture completamente personalizzabili, ben quattro microfoni per registrare suono surrond, supporto per Multimedia BoomSound di HTC, nessuna presenza del jack audio da 3.5 mm ma porta di Tipo-C.

Una funzionalità presente sullo smartphone di HTC che prende il nome di HTC U Sonic è in grado di creare in tutta libertà un profilo audio tarato sull’utente grazie alla rivelazione automatica de suo canale uditivo. Non male, vero? U Sonic, basandosi sulla rivelazione intorno all’utente, stabilirà nel giro di qualche secondo il tipo di esperienza audio da mettere a disposizione per accontentare il più possibile l’utente.

Caratteristiche HTC U

HTC U Sensre Link permetterà al consumatore una migliore interazione con il computer, collegando i dispositivi tramite connessione WI-FI. Affidandosi a questa innovativa tecnologia gli utenti potranno senza alcun problema ricevere le notifiche del telefono anche su PC ed eventualmente sarà fattibile il copia e incolla tra dispositivi.

Caratteristiche HTC U

HTC U Ocean tra l’altro vanterà anche l’assistente AI Sense Companion, già introdotto dalla compagnia sul buon HTC U Ultra. Lo smartphone, inoltre, vanterà molto probabilmente la seguente scheda tecnica:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD;
  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 i Qualcomm;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4-6GB;
  • Archiviazione di 64-128GB;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.1;
  • Batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Voi cosa ne pensate di questo HTC U? Potrebbe realmente competere con i più potenti terminali presenti sul mercato e in dirittura d’arrivo? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here