Ancora HTC: ora tocca al nuovo Butterfly 3, tutti i dettagli più importanti
Una delle aziende che è sotto i riflettori maggiormente rispetto alle altre in questo preciso momento è HTC. L’azienda taiwanese ha infatti deciso di ampliare la propria gamma di smartphone e così facendo si è attirata l’ interesse dei più grandi mass media mondiali, anche se per lo più taiwanesi , curiosi di scoprire i prossimi device dell’ azienda dalle tre lettere.
In precedenza vi avevamo parlato , in articoli precedenti , di altri due device di htc, ovvero l’ HTC One E9 plus, e l’ HTC One M9 plus, ma mentre per questi due device avevamo in possesso già informazioni necessarie per ipotizzare una possibile data d’ esordio e delle possibili caratteristiche tecniche, per l’ HTC Butterfly 3 non siamo in possesso né abbiamo a disposizione sufficienti informazioni per potervi riportare una notizia completa e completamente veritiera.
Per ora ci affidiamo alla testimonianza del noto sito UpLeaks , che sul suo profilo twitter ufficiale, ha appunto twittato che il prossimo butterfly 3, prodotto di htc, sarà disponibile in tre colorazioni, e nello specifico bianca, blu e rossa e sarà destinato alla distribuzione nel mercato giapponese grazie all’ operatore KDDI.
Non è la prima volta che vediamo ed assistiamo alla testimonianza di una partner ship tra queste due società, HTC e quella dell’ operatore telefonico Giapponese KDDI. Già ai tempi del 2012, anno in cui venne presentato l’ ormai antiquato butterfly j, questa partner ship fu mostrata ai media di tutto il mondo e fu abbastanza positiva per entrambe le aziende che riuscirono a vendere molte unità di quello smartphone, commercializzandolo in Giappone, e dopo il successo ottenuto in terra nipponica decisero di portare il device anche in Europa.