Il nuovo top di gamma appartenente alla casa produttrice HTC, U11, in queste ultime ore sta ufficialmente ricevendo il suo primissimo grosso update che ora andremo ad analizzare.
In uscita con il seguente numero di versione: 1.11.617.3, la patch messa a disposizione da HTC ha un peso complessivo pari a 1.9GB ed è per questo che consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI.
Le grandezze dell'aggiornamento però non riguardano assolutamente nuove funzionalità o chissà quale altra caratteristica significativa: l'unica cosa che è stata citata nel changelog è che il nuovo update di cui vi stiamo parlando include infatti migliorie generiche di sistema, niente di più.
L'aggiornamento ha iniziato a debuttare attualmente tramite la classica modalità OTA solo ed esclusivamente sul territorio americano, ma è bene evidenziare che potrebbero volerci un po' di giorni prima che giunga su tutti i device. Seguiranno poi i dispositivi presenti sui vari mercati internazionali.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…