Il nuovo top di gamma appartenente alla casa produttrice HTC, U11, in queste ultime ore sta ufficialmente ricevendo il suo primissimo grosso update che ora andremo ad analizzare.
In uscita con il seguente numero di versione: 1.11.617.3, la patch messa a disposizione da HTC ha un peso complessivo pari a 1.9GB ed è per questo che consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI.
Le grandezze dell'aggiornamento però non riguardano assolutamente nuove funzionalità o chissà quale altra caratteristica significativa: l'unica cosa che è stata citata nel changelog è che il nuovo update di cui vi stiamo parlando include infatti migliorie generiche di sistema, niente di più.
L'aggiornamento ha iniziato a debuttare attualmente tramite la classica modalità OTA solo ed esclusivamente sul territorio americano, ma è bene evidenziare che potrebbero volerci un po' di giorni prima che giunga su tutti i device. Seguiranno poi i dispositivi presenti sui vari mercati internazionali.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…