Da qualche giorno, spiazzando un po' tutti, il tanto discusso HTC U Ultra ha ufficialmente iniziato a ricevere il suo primissimo update software, che porta qualche miglioria generica e la HTC Sense Companion preinstallata.
Mo Versi, non altro che il vicepresidente del reparto Product Management del produttore taiwanese, ha infatti reso noto l'inizio dell'aggiornamento in questione, e il tutto è stato confermato sul social Twitter da qualche possessore del terminale.
L'update distribuito da HTC ha un peso complessivo di 638.2MB - consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI - e porta la versione software numero 1.15.401.12: le modifiche non sono state specificate nel changelog rilasciato, che parla dei consueti miglioramenti di sistema e dell'arrivo di HTC Sense Companion, l'app che dovrebbe fungere da assistente virtuale che abbiamo avuto modo di conoscere nel dettaglio da qualche settimana.
L'aggiornamento è in fase di rilascio e dovrebbe arriva su tutti gli HTC U Ultra entro un paio di giorni, anche se per l'Italia come al solito potrebbero volerci più giorni.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento? A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…