Da qualche giorno, spiazzando un po' tutti, il tanto discusso HTC U Ultra ha ufficialmente iniziato a ricevere il suo primissimo update software, che porta qualche miglioria generica e la HTC Sense Companion preinstallata.
Mo Versi, non altro che il vicepresidente del reparto Product Management del produttore taiwanese, ha infatti reso noto l'inizio dell'aggiornamento in questione, e il tutto è stato confermato sul social Twitter da qualche possessore del terminale.
L'update distribuito da HTC ha un peso complessivo di 638.2MB - consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI - e porta la versione software numero 1.15.401.12: le modifiche non sono state specificate nel changelog rilasciato, che parla dei consueti miglioramenti di sistema e dell'arrivo di HTC Sense Companion, l'app che dovrebbe fungere da assistente virtuale che abbiamo avuto modo di conoscere nel dettaglio da qualche settimana.
L'aggiornamento è in fase di rilascio e dovrebbe arriva su tutti gli HTC U Ultra entro un paio di giorni, anche se per l'Italia come al solito potrebbero volerci più giorni.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento? A voi i commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…