Aggiornamento HTC One M10 Android Marshamallow. Come un po' tutti voi saprete, in tutti questi anni la casa produttrice HTC i nuovi top di gamma li ha sempre presentati all'evento MWC di Barcellona. Tuttavia, stessa cosa non accadrà con l'attesissimo HTC One M10, che con tutta probabilità potrebbe arrivare ad aprirle, saltando cosi il Mobile World Congress.
Entrando nel dettaglio, prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, HTC starebbe ancora lavorando al design del successore del One M9. Molto probabilmente il One M10 sarà realizzato in alluminio e potrebbe avere con se le seguenti caratteristiche tecniche:
Ovviamente non tutte le specifiche sono presenti, non rimane che aspettare comunicazioni a riguardo per avere un quadro più completo.
In conclusione, la casa produttrice HTC ha anche voluto confermare l'aggiornamento HTC One M10 Android Marshamallow con interfaccia Sense 7.0. Inoltre, il tutto verrà distribuito anche sul tanto discusso HTC Desire Eye.
Tuttavia, è bene sottolineare che una data certa di rilascio non è trapelata, ma il tutto dovrebbe avvenire entro fine anno. Vi terremo aggiornati!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…