Come molti di voi sanno, il tanto discusso smartphone Android HTC 10 ha ufficialmente ricevuto il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 da circa un mese in America, ma da qualche giorno è in fase di rilascio un nuovo update che va ad implementare qualche novità. Andiamo ad analizzare insieme di che cosa si tratta.
Evidenziamo fin da subito che le grandezze dell'aggiornamento in fase di distribuzione per HTC 10 sono piuttosto corpose, visto che siamo sui 610MB. Prendendo in considerazione il peso, ci si attenderebbe l'implementazione di novità importanti, invece il changelog parla chiaro: patch di sicurezza di questo mese di dicembre e varie ottimizzazioni software.
Ora come ora l'aggiornamento risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per tutti gli HTC 10 no brand, ma ci attendiamo che anche i terminali di HTC brandizzati entrino ufficialmente nel programma di distribuzione nei prossimi giorni o, al massimo tra qualche settimana.
Nel caso ancora non vi è stata recapitata nessuna notifica che vi segnala la disponibilità dell'update, potete verificare voi stesso: virate la vostra attenzione su impostazioni, successivamente info sul dispositivo e per concludere aggiornamenti di sistema.
Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio HTC 10? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…