Aggiornamento HTC 10

Nuovo aggiornamento HTC 10 rilasciato, ecco tutti i dettagli

Come molti di voi sanno, il tanto discusso smartphone Android HTC 10 ha ufficialmente ricevuto il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 da circa un mese in America, ma da qualche giorno è in fase di rilascio un nuovo update che va ad implementare qualche novità. Andiamo ad analizzare insieme di che cosa si tratta.

Evidenziamo fin da subito che le grandezze dell’aggiornamento in fase di distribuzione per HTC 10 sono piuttosto corpose, visto che siamo sui 610MB. Prendendo in considerazione il peso, ci si attenderebbe l’implementazione di novità importanti, invece il changelog parla chiaro: patch di sicurezza di questo mese di dicembre e varie ottimizzazioni software.

Ora come ora l’aggiornamento risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per tutti gli HTC 10 no brand, ma ci attendiamo che anche i terminali di HTC brandizzati entrino ufficialmente nel programma di distribuzione nei prossimi giorni o, al massimo tra qualche settimana.

Nel caso ancora non vi è stata recapitata nessuna notifica che vi segnala la disponibilità dell’update, potete verificare voi stesso: virate la vostra attenzione su impostazioni, successivamente info sul dispositivo e per concludere aggiornamenti di sistema.

Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio HTC 10? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here