HTC: sarà vero che il Butterfly S uscirà a Luglio??
HTC: sarà vero che il Butterfly S uscirà a Luglio??
HTC: sarà vero che il Butterfly S uscirà a Luglio??
HTC: sarà vero che il Butterfly S uscirà a Luglio??

Oramai la casa produttrice di HTC per restare pari passo soprattutto con Samsung e Apple sta periodicamente commercializzando sempre di più dispositivi di ogni genere, dopo aver visto l’ incredibile successo dell’ HTC One, per chi non se lo può permettere, l’ azienda offre un’ altro importante smartphone, vi stiamo parlando del butterfly S.

Da recenti fonti abbastanza attendibili, siamo venuti a conoscenza che il device dovrebbe fare la sua prima comparsa a Luglio, comunque sia non c’ è ancora niente di ufficiale. Il prodotto sarà un po’ differente dal modello one, visto che sarà realizzato interamente in policarbonato, e avrà dimensioni più grandi. Parlando più dettagliatamente delle caratteristiche tecniche, troviamo un display con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in HD di 1920 x 1080 pixel, CPU a due core modello Qualcomm Snapdragon, ram da 2GB, archiviazione da 16GB, una buona batteria da 1700 mAh e una fotocamera posteriore ultrapixel per foto di altissima qualità.

In conclusione, la piattaforma dovrebbe essere come sempre Android in versione 4.2.2. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: uscirà realmente a Luglio?? staremo a vedere, restate con noi per sapere anche il costo dello smartphone,mi raccomando!!

Alla prossima fan di Telefononews.it!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here