Dopo un lungo tempo di assoluto silenzio, tornano a girare prepotentemente notizie sulla possibile produzione da parte del social Facebook di un dispositivo creato grazie all' aiuto dell' azienda taiwanese HTC. Secondo quanto reso noto dal sito Pocket-lint, lo smartphone di cui vi stiamo parlando dovrebbe essere chiamato con il nome di HTC Opera UL che ha fatto già la sua prima comparsa nei famosi database del benchmark NenaMark2.
Dalle varie notizie che sono arrivate direttamente sul sito, l'HTC Opera UL dovrebbe avere dalla sua un' eccellente processore dalla velocità di calcolo di 1,4 GHz targato Krait, con tutta probabilità un modello dual-core, schermo con risoluzione in alta definizione e infine l' ultima versione Android 4.1.1 Jelly Bean.
Infine per chi non lo sapesse sia la casa produttrice HTC e Facebook tempo fà avevano già collaborato per la creazione del ChaCha e del Salsa, due dispositivi concentrati più che altro su l' uso del popolare e famoso social di tutti i tempi, dotati entrambi del tasto Facebook, che comunque sia non sono riusciti in alcun caso ad avere un gradito successo.
Che dire di più, spero che l' articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…