HTC Opera UL potrebbe essere definitivamente il
HTC Opera UL potrebbe essere definitivamente il "Facebook phone" ufficiale atteso da tanto tempo!
HTC Opera UL potrebbe essere definitivamente il "Facebook phone" ufficiale atteso da tanto tempo!
HTC Opera UL potrebbe essere definitivamente il “Facebook phone” ufficiale atteso da tanto tempo!

Dopo un lungo tempo di assoluto silenzio, tornano a girare prepotentemente notizie sulla possibile produzione da parte del social Facebook di un dispositivo creato grazie all’ aiuto dell’ azienda taiwanese HTC. Secondo quanto reso noto dal sito Pocket-lint, lo smartphone di cui vi stiamo parlando dovrebbe essere chiamato con il nome di HTC Opera UL che ha fatto già la sua prima comparsa nei famosi database del benchmark NenaMark2.

Dalle varie notizie che sono arrivate direttamente sul sito, l’HTC Opera UL dovrebbe avere dalla sua un’ eccellente processore dalla velocità di calcolo di 1,4 GHz targato Krait, con tutta probabilità un modello dual-core, schermo con risoluzione in alta definizione e infine l’ ultima versione Android 4.1.1 Jelly Bean.

Infine per chi non lo sapesse sia la casa produttrice HTC e Facebook tempo fà avevano già collaborato per la creazione del ChaCha e del Salsa, due dispositivi concentrati più che altro su l’ uso del popolare e famoso social di tutti i tempi, dotati entrambi del tasto Facebook, che comunque sia non sono riusciti in alcun caso ad avere un gradito successo.

Che dire di più, spero che l’ articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here