HTC One X+ ufficialmente disponibile in pre-ordine!
HTC One X+ ufficialmente disponibile in pre-ordine!
HTC One X+ ufficialmente disponibile in pre-ordine!
HTC One X+ ufficialmente disponibile in pre-ordine!

A quanto pare secondo delle fonti abbastanza attendibili, ma per ora sconosciute, per chi fosse interessato al momento ad acquistare il nuovo prodotto della casa produttrice HTC il One X+, vi sarà possibile finalmente ordinarlo grazie al pre-ordine, che potrete direttamente fare dal sito PDA Phone ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 649 CHF denaro svizzero, che in Italia sarebbero circa 560 euro.Non è ancora certo con quale prezzo questo nuovo smartphone arriverà qua da noi in Italia, ma è sicuro che il prezzo italiano sarà identico a quello inglese.

Ovviamente tutti noi ci auguriamo che il prezzo sia il più basso possibile, e che il nuovo HTC One X+ possa essere messo in commercio nel minor tempo possibile.

In ogni caso comunque sia i pre-ordini li potrete effettuare quando vorrete, ma per ora non è ancora confermata la data in cui vi verranno consegnati i prodotti, ma a quanto pare secondo le dichiarazioni effettuate dalla stessa HTC il dispositivo dovrebbe fare la sua comparsa nei mercati europei a partire già da questo mese di Ottobre.

Che dire di più, spero che l’ articolo sia stato di vostro gradimento, come sempre se vorrete saperne di più non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan Telefononews.it.

In ogni caso, in entrambi i pre-ordini, non è specificata la data di consegna ma, stando alle dichiarazioni di HTC, il One X+ dovrebbe giungere sui mercati europei a partire già da questo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here