La casa produttrice HTC effettuerà ben due conferenze insieme il prossimo 19 Febbraio 2013, una che si terrà nei pressi di New York e l' altra a Londra, nel corso in quale con tutta probabilità verrà presentato il suo nuovo e innovativo top di gamma, l' M7.
Secondo le ultimissime notizie che circolano sul web, il nuovo dispositivo dell' azienda di origini taiwanesi dovrebbe arrivare in commercio esattamente in data 8 Marzo prima in UK ed Europa, poi di conseguenza anche negli Stati Uniti D' America. Questo HTC M7 dovrebbe essere disponibile in due colori, che saranno i seguenti: Black e Silver/White.
Detto ciò, ora vi elenchiamo quelle che sono le caratteristiche principali di questo smartphone: processore modello Qualcomm quad core dalla velocità di calcolo di 1.7GHz, schermo dalla grandezza di 4.7 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1920x1080, ram da ben 2GB, WI-FI,Bluetooth,GPS,e infine due fotocamere, una posteriore da ben 13 megapixel e una anteriore da 2.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…