A quanto pare dopo tanto tempo, anche per lo smartphone One S è tempo ufficiale di aggiornamenti. La casa produttrice HTC di origini taiwanesi ha infatti iniziato il rilascio della nuova versione del sistema Android in molti paesi, arrivando alla 4.1.1
Questo nuovo aggiornamento peserà la bellezza di 612MB, e lo potrete scaricare solamente se sarete connessi ad una comune rete WI-FI. Una volta che avrete deciso di installare tale update, la versione software che vi ritroverete sarà la 3.16.401.8. Tra le principali novità inserite in questa versione 4.1.1 di Android troveremo i vistosi miglioramenti effettuati all' interfaccia utente, alle notifiche, alla fotocamera, ma anche ad una migliore durata della batteria.
In conclusione, la disponibilità di questo aggiornamento vi verrà segnalata tramite una notifica, potrete tuttavia accelerare i tempi andando a dare uno sguardo alle impostazioni del vostro smartphone.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…