Finalmente siamo arrivati al punto della verità, infatti, proprio dalle prime ore di stamattina, siamo venuti a conoscenza di una prima foto dal vivo di quel che dovrebbe essere il One Max realizzato interamente da HTC.
La foto, c' è arrivata grazie ad una fonte Asiatica, e l' HTC One Max potrebbe esser commercializzato prima del previsto. Una cosa è certa, l' immagine potrebbe essere anche un fake, quindi prendete tale indiscrezione con le pinze. Detto ciò, parlando delle caratteristiche tecniche, troviamo un display con una diagonale da 5.9 pollici, molto simile a quella già vista nel Note II di Samsung, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno a 2.3Ghz, e vi consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, la ram sarà da 2GB, mentre la memoria integrata da 16GB espandibile, fotocamera posteriore ultrapixel e buona batteria 3.200 mAh con piattaforma Android 4.3 Jelly Bean.
Infine, il prodotto dovrebbe esser presentato a Berlino nell' evento chiamato IFA 2013, a voi ora la parola, alla prossima fan, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…