Finalmente siamo arrivati al punto della verità, infatti, proprio dalle prime ore di stamattina, siamo venuti a conoscenza di una prima foto dal vivo di quel che dovrebbe essere il One Max realizzato interamente da HTC.
La foto, c' è arrivata grazie ad una fonte Asiatica, e l' HTC One Max potrebbe esser commercializzato prima del previsto. Una cosa è certa, l' immagine potrebbe essere anche un fake, quindi prendete tale indiscrezione con le pinze. Detto ciò, parlando delle caratteristiche tecniche, troviamo un display con una diagonale da 5.9 pollici, molto simile a quella già vista nel Note II di Samsung, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno a 2.3Ghz, e vi consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, la ram sarà da 2GB, mentre la memoria integrata da 16GB espandibile, fotocamera posteriore ultrapixel e buona batteria 3.200 mAh con piattaforma Android 4.3 Jelly Bean.
Infine, il prodotto dovrebbe esser presentato a Berlino nell' evento chiamato IFA 2013, a voi ora la parola, alla prossima fan, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…