Finalmente ci siamo, dopo un' attesa durata oltre le aspettative, con conseguenti ritardi, la casa produttrice di HTC è ufficialmente pronta a commercializzare il suo Butterfly S.
Detto ciò, per tutti i fan più curiosi, quest' ultimo avrà con delle caratteristiche di tutto rispetto, che ora molto brevemente vi andremo ad elencare: sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, CPU modello Snapdragon 600 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.9Ghz, ram da 2GB, e memoria integrata da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, parlando invece dello schermo, esso avrà una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, fotocamera posteriore ultrapixel, e quella frontale da 2.1 megapixel, batteria integrata da 3200mAh, e per finire le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 144,5 x 70,5 x 10,6 millimetri per un peso complessivo di 160 grammi.
Lo smartphone uscirà inizialmente in Taiwan verso i primi di Luglio, e costerà all' incirca NT $ 22.900 (quasi 766 dollari). A voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…