Finalmente ci siamo, dopo un' attesa durata oltre le aspettative, con conseguenti ritardi, la casa produttrice di HTC è ufficialmente pronta a commercializzare il suo Butterfly S.
Detto ciò, per tutti i fan più curiosi, quest' ultimo avrà con delle caratteristiche di tutto rispetto, che ora molto brevemente vi andremo ad elencare: sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, CPU modello Snapdragon 600 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.9Ghz, ram da 2GB, e memoria integrata da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, parlando invece dello schermo, esso avrà una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, fotocamera posteriore ultrapixel, e quella frontale da 2.1 megapixel, batteria integrata da 3200mAh, e per finire le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 144,5 x 70,5 x 10,6 millimetri per un peso complessivo di 160 grammi.
Lo smartphone uscirà inizialmente in Taiwan verso i primi di Luglio, e costerà all' incirca NT $ 22.900 (quasi 766 dollari). A voi la parola!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…