Ebbene, come si sta muovendo Huawei? Recentemente ha lanciato diversi dispositivi tra cui l’Honor 6 Plus che presenta una fotocamera posteriore a doppio obiettivo. Oggi, più che elencarvi le intenzioni di mercato di Huawei, vi proponiamo un confronto tra due suoi device, l’Honor 6 e l’ascend P7.
Cominciamo con il confronto tra i display che sono entrambi IPS LCD, da 5 pollici e protetti da un Corning Gorilla Glass 3, ma con risoluzione maggiore per Honor 6, anche se di poco. Per l’Ascend Huawei ha scelto un chip set Hislicon quad core, mentre per l’Honor 6 l’azienda ha scelto lo stesso chip set ma octa core e la differenza di prezzo tra i due device sta proprio in questo.
Per quanto riguarda la capacità di memoria, entrambi sono dotati di una memoria esterna da 16 GB con possibilità di espandere lo storage fino a 64 GB. La RAM invece, come spesso accade nei confronti, non è uguale: l’Honor 6 ha 3 GB di memoria ram, mentre l’ascend ne ha 2. Entrambi i device hanno una fotocamera posteriore da 13 mp, mentre per quanto riguarda quella anteriore, è da 5 mp su Honor 6 e da 8 su ascend p 7.
Quale dispositivo ti attira di più?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…