Ebbene, come si sta muovendo Huawei? Recentemente ha lanciato diversi dispositivi tra cui l’Honor 6 Plus che presenta una fotocamera posteriore a doppio obiettivo. Oggi, più che elencarvi le intenzioni di mercato di Huawei, vi proponiamo un confronto tra due suoi device, l’Honor 6 e l’ascend P7.
Cominciamo con il confronto tra i display che sono entrambi IPS LCD, da 5 pollici e protetti da un Corning Gorilla Glass 3, ma con risoluzione maggiore per Honor 6, anche se di poco. Per l’Ascend Huawei ha scelto un chip set Hislicon quad core, mentre per l’Honor 6 l’azienda ha scelto lo stesso chip set ma octa core e la differenza di prezzo tra i due device sta proprio in questo.
Per quanto riguarda la capacità di memoria, entrambi sono dotati di una memoria esterna da 16 GB con possibilità di espandere lo storage fino a 64 GB. La RAM invece, come spesso accade nei confronti, non è uguale: l’Honor 6 ha 3 GB di memoria ram, mentre l’ascend ne ha 2. Entrambi i device hanno una fotocamera posteriore da 13 mp, mentre per quanto riguarda quella anteriore, è da 5 mp su Honor 6 e da 8 su ascend p 7.
Quale dispositivo ti attira di più?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…