Entrando nello specifico, chi ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un phablet dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, soprattutto si differenzia dalla massa per il sensore doppio posteriore.
Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello è HiSilicon Kirin 925, un octa-core da 1,8GHz, un mostro di potenza. La memoria ram è da 3GB mentre lo storage da 32GB.
La diagonale dello schermo è di 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920x1080 pixel, protezione vetro Gorilla Glass 3. Ottima l'autonomia, tutto questo grazie alla presenza di una batteria da 3600 mAh.
Il nuovo Honor 6 + è un dispositivo LTE Cat.6, in poche parole può effettuare senza problemi connessioni in download fino a ben 300Mbps. Che volere di più? Il comparto fotografico come accennato qualche riga sopra è eccellente. Due fotocamere posteriore da 8 megapixel e una frontale sempre da 8 mpx adatta per gli amanti del selfie.
In conclusione l'Honor 6+ può essere acquistato sul famoso Amazon al costo di 400 euro. Ci fareste un pensierino? A voi i commenti...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…